[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate e Cerano, ore di angoscia per due persone scomparse

Si cercano Andrea Calcaterra, medico 51enne di Trecate, e Mario Bandi, 87 anni, che si è allontanato dalla sua casa di Cerano

Trecate e Cerano, ore di angoscia per due persone scomparse. Martedì 15 novembre si sono perse le tracce di Andrea Calcaterra, medico 51enne di Trecate, radiologo dell’ospedale Maggiore e collaboratore di altre strutture ospedaliere nel biellese. Il giorno della scomparsa sembra che sia stato visto in Valle D’Aosta, tra Verrès e Issogne, poi si sono perse le tracce. Calcaterra si è allontanato a borda della sua Volkswagen Tiguan grigio scuro, è alto 1 metro e 86 e indossa un giubbotto marrone e nero e pantaloni con le tasche basse.

Andrea Calcaterra

Maio Bandi, invece, pensionato di 87 anni, si è allontanato dalla sua casa di Cerano giovedì pomeriggio, 17 novembre. Da venerdì mattina i Vigili del fuoco con l’ausilio dell’unità cinofila, Carabinieri e Polizia locale sta battendo le campagne; i cani molecolari si sono diretti verso il canale Diramatore Vigevano ma per il momento non è stato trovato nulla. Anche l’assessore alla Sicurezza Alessandro Albanese sta partecipando in prima persona alle ricerche.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni