[ditty_news_ticker id="138254"]

Torna con le “RizzoStelle” la raccolta fondi a favore di Agorà Donatello

Dopo il successo degli scorsi anni anche in occasione del Natale 2022 si potrà sostenere l'associazione operante nel quartiere Sud preparando in casa o acquistando una confezione di frollini

Tornano anche questo Natale le “RizzoStelle”, i frollini al burro preparati per raccogliere fondi a favore di Agorà Donatello, l’associazione nata nel quartiere Sud di Novara dall’aprile del 2016, con la finalità di sviluppare e consolidare l’esperienza di recupero dell’ex consultorio di Piazza Donatello, riattivato a partire dal 2014 per volontà di cittadini e associazioni nell’ambito del progetto SpeDD-Sperimentazione di percorsi di democrazia deliberativa, anche grazie al sostegno di Fondazione Cariplo, Fondazione De Agostini e Fondazione della Comunità del Novarese.


Negli anni scorsi, la vendita di beneficenza ha avuto un grande successo, grazie alla generosità di molti novaresi. Anche quest’anno chi vuole dare una mano può rendersi disponibile a preparare a casa propria qualche confezione di biscotti, seguendo la ricetta presente su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=_ufWPJn2DIU. Agorà Donatello provvede a fornire sacchetti ed etichette. Si possono, inoltre, prenotare dei sacchetti pieni pronti da gustare o regalare.


Tutte le attività si svolgeranno presso il centro polifunzionale in piazza Donatello, 1 a Novara. I prossimi appuntamenti sono domani, domenica 11 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12, con la distribuzione dei sacchetti e delle etichette delle “RizzoStelle”; sabato 17 e domenica 18, dalle ore 10 alle ore 12, la raccolta e la vendita delle “RizzoStelle”. Inoltre, sempre domenica prossima dalle 17,30 nella sede di Agorà Donatello è in programma una merenda per sostenere l’associazione e le attività del centro polifunzionale.


L’iniziativa è promossa in partnership con Territorio e Cultura ODV nell’ambito del progetto emblematico Costellazioni Urbane, coordinato dal Comune di Novara e sostenuto finanziariamente da Fondazione Cariplo. Per ulteriori informazioni invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/agoradonatello o contattare Raffaella al numero 347 85 87 092.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni