[ditty_news_ticker id="138254"]

Tentata rapina in un supermercato: uomo ricercato dalle forze dell’ordine

L'episodio nella prima serata di ieri, venerdì 12 maggio, presso l'esercizio commerciale di via Gnifetti. Forse sorpreso dalla reazione delle cassiere il malvivente si è poi dato alla fuga

Sono ancora in corso da parte delle forze dell’ordine le ricerche dell’uomo che nella prima serata di ieri, venerdì 12 maggio, ha tentato una rapina presso il supermercato “Carrefour” di via Gnifetti a Novara.


Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e dalla testimonianza dei presenti, verso le 20 un individuo, con il volto coperto da una mascherina e in testa un cappellino, avrebbe puntato una pistola contro le cassiere dell’esercizio commerciale, ordinando loro di farsi consegnare il denaro presente in quel momento. Le donne, però, sfruttando un attimo di disattenzione del rapinatore, riuscivano s fuggire all’esterno, trovando rifugio nel parcheggio, per poi dare l’allarme.


Il malvivente, sorpreso dalla loro reazione e rimasto solo per qualche attimo all’interno del supermercato, rinunciava ai suoi propositi e si allontanava.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni