[ditty_news_ticker id="138254"]

Sciopero dei treni: viaggi a rischio venerdì 14 aprile

La fascia oraria di garanzia non è coinvolta nello sciopero, quindi i treni che circolano dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21 dovrebbero essere garantiti

Viaggi a rischio venerdì 14 aprile per chi dovrà spostarsi in treno dalle 9 alle 17. E’ infatti stato confermato lo sciopero nazionale del personale di Trenitalia e Trenord.

L’agitazione sindacale, che interessa il personale di Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper, è stata proclamata unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti, oltre a Cub Trasporti, Usb Lavoro privato e Sgb. La fascia oraria di garanzia non è coinvolta nello sciopero, quindi i treni che circolano dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21 dovrebbero essere garantiti.

«Lo sciopero – hanno comunicato da Trenitalia – potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione».

Trenord, dal canto suo, ha reso noto che «in analoghe circostanze le adesioni non sono state significative. Non si prevedono, pertanto, interruzioni della circolazione ferroviaria. Eventuali cancellazioni saranno tempestivamente comunicate».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni