Ruba la borsa dalla bici di una donna in via dei Mille, arrestato 26enne

Ruba la borsa a una donna che stava percorrendo via dei Mille in sella la sua bici e viene arrestato dalla Polizia. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre.

La Volante, intervenuta dopo la segnalazione della vittima, ha setacciato la zona e tra via Leonardo da Vinci e via Visconti ha individuato un giovane intento a cambiarsi gli abiti, sorprendendolo alle spalle. Alla richiesta di chiarire le circostanze per le quali si trovava in quel luogo e alla domanda sul perché si stesse cambiando, l’umo, classe 1997, non ha saputo fornire una versione verosimile.

Dalla perquisizione personale gli agenti hanno trovato i documenti d’identità della vittima del furto e in un primo momento l’uomo sosteneva che fossero di sua madre senza però nemmeno riconoscerne il nome.

Non riuscendo a dare spiegazioni concrete, il ragazzo ha iniziato a innervosirsi e ad assumere atteggiamenti minacciosi: gli agenti l’hanno così portato in questura dove è stato arrestato e accompagnato alla casa circondariale di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Ruba la borsa dalla bici di una donna in via dei Mille, arrestato 26enne