[ditty_news_ticker id="138254"]

Minacce all’ex compagna: arrestato un novarese di 38 anni

Gli agenti della Polizia di Stato di Novara, nello specifico della Squadra Volante della Questura, hanno tratto in arresto in flagranza di reato e deferito per detenzione di armi, un uomo di anni 38, presunto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna.

La donna, dopo aver trovato il coraggio di denunciare due volte negli scorsi mesi il comportamento violento dell’uomo, nel pomeriggio del 24 gennaio, mentre si trovava nella sua abitazione con i figli minorenni, ha ricevuto dall’uomo minacce di morte e una foto che lo ritraeva in possesso di un coltello a scatto di grosse dimensioni. La donna allarmata dal comportamento dell’ex compagno si è barricata in casa e ha contattato la Polizia. L’equipaggio intervenuto, ha subito intercettato l’uomo e lo ha perquisito: all’interno della sua vettura è stata trovata una mazza da baseball, mentre addosso al presunto reo, nascosti nell’intimo, sono stati trovati: un taglierino e il coltello a scatto fotografato poco prima.

Accompagnato in Questura, è stato subito arrestato in flagranza di reato gravato da numerosi precedenti specifici per reati contro la persona.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni