Lutto in città: muore l’imprenditore Renato Stella

Lutto in città: muore l’imprenditore Renato Stella. Dieci giorni fa era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore in seguito all’aggravamento del suo stato salute e da quel momento non si è più svegliato. Poi questa mattina, sabato 28 marzo,  è arrivata la tragica notizia.

Renato Stella, 56 anni, era molto conosciuto in città per l’attività di onoranze funebri e  anche per il locale in centro città.

Stella lascia la compagna e due figlie.

 

L’editore, la redazione e i collaboratori de La “Voce di Novara” esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

4 risposte

  1. Rincresiuto e addolorato per l’improvvisa perdita, non potendo assolvere alla .presenza al rito funebre, invio un abbraccio di conforto e sostegno alla famiglia. Mario Terazzi e Laura

  2. Una persona di grande semplicità fatta di parole e gesti unici. Grande cordoglio e vicinanza alla famiglia per questa perdita che ci avvicina tutti.

  3. L’ho incontrato una sola volta tanti anni fa e ci siamo parlati per pochi minuti, in strada per caso, ma è una di quelle Persone che non puoi dimenticare mai e restano per sempre.
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Lutto in città: muore l’imprenditore Renato Stella

Lutto in città: muore l'imprenditore Renato Stella. Dieci giorni fa era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore in seguito all'aggravamento del suo stato salute e da quel momento non si è più svegliato. Poi questa mattina, sabato 28 marzo,  è arrivata la tragica notizia. Renato Stella, 56 anni, era molto conosciuto in città per l'attività di onoranze funebri e  anche per il locale in centro città. Stella lascia la compagna e due figlie.   L'editore, la redazione e i collaboratori de La "Voce di Novara" esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata