[ditty_news_ticker id="138254"]

Liceo Antonelli: il prof non mette la mascherina, la dirigente chiama il 112

Liceo Antonelli: il prof non mette la mascherina, la dirigente chiama il 112. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 30 settembre, al liceo scientifico di via Toscana quando la dirigente scolastica, Silvana Romeo, ha sollecitato un insegnante a indossare la mascherina dopo essere stato “sorpreso” sprovvisto di dispositivo tra i banchi di una classe.

La discussione ha assunto toni molto accessi tanto che la dirigente ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, oltre ai carabinieri, è arrivata anche un’ambulanza, nonostante alla fine non sia stato necessario alcun intervento.

Nessuna conseguenza, dunque, solo scompiglio che però, nel pomeriggio, ha indotto la dirigente a inviare una lettera di chiarimento alle famiglie: «Scrivo questa comunicazione per tranquillizzare gli studenti e le famiglie sull’accaduto di oggi. Si è verificato un diverbio tra la scrivente e un docente che non rispettava le regole del protocollo Anticovid della scuola. A tal motivo sono state avvisate le autorità a tutela della salute degli studenti e lavoratori».

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

0 risposte

  1. Ho conosciuto la dirigente Romeo. Persona gentile , umana, sensibile ….proprio una bella persona fuori e dentro. Al 100/100 si sarà espressa con toni educati da non sollecitare tale reazione inopportuna per non dire altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni