[ditty_news_ticker id="138254"]

Lavori di potenziamento in stazione: modifiche alle linee per Biella, Arona e Domodossola

Circolazione ferroviaria deviata nei giorni in cui sono previsti gli interventi

Modifiche alla circolazione dei treni regionali nelle giornate di domenica 17 e 24 marzo, 21 e 28 aprile per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Novara: un milione e 700 mila euro per adeguare il piano dei binari della stazione ferroviaria, un intervento propedeutico e necessario per consentire l’installazione e l’attivazione dell’Apparato Centrale Computerizzato (ACC) un sistema all’avanguardia che, grazie a moderne tecnologie, renderà più efficiente la gestione della circolazione, incrementando gli standard di regolarità e puntualità dei treni.

Nelle quattro domeniche in cui verranno effettuati gli interventi, per le linee ferroviarie Novara-Domodossola, Novara-Arona e Novara-Biella è prevista una riprogrammazione del servizio. In particolare, per consentire le attività di cantiere, tra Borgomanero e Novara (linea Novara-Domodossola) e Oleggio e Novara (linea Novara-Arona) alcuni treni sono cancellati; solo per la domenica del 24 marzo cancellati anche alcuni treni tra Novara e Biella. La circolazione resterà invece regolare sulla Torino-Milano.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni