[ditty_news_ticker id="138254"]

Il consigliere dei 5 Stelle Iacopino a pranzo nelle scuole: «I bambini chiamano Spongebob la frittata»

Al termine delle visite, verranno rese note alla cittadinanza le molteplici segnalazioni e opinioni raccolte per mezzo di un questionario

Da ieri, 19 maggio, e fino all’8 giugno, Mario Iacopino, capogruppo dei 5 Stelle in consiglio comunale, effettuerà una serie di visite nelle mense scolastiche di novara. «”Sulla base di diverse segnalazioni, proposte e criticità, voglio toccare con mano la qualità del cibo e, nelle sedi opportune, proporre migliorie al nuovo bando in arrivo per la gestione del servizio – spiega -. Mi farò una opinione sulla base del cibo avanzato che, ad esempio, ieri è stato consistente. Ieri il menù della scuola primaria Bottacchi prevedeva pasta al sugo, impanata di pesce, contorno di finocchi e una mela».

«È stato piacevole scambiare qualche battuta con i bambini – prosegue Iacopino – mi hanno raccontato le loro preferenze e di una leggendaria frittata spugnosa che loro chiamano “Spongebob”. Ringrazio infine il personale comunale per la disponibilità e le lavoratrici delle mense per la grande professionalità. Se vogliamo davvero migliorare la qualità del servizio dobbiamo lavorare tutti insieme».

Al termine delle visite, verranno rese note alla cittadinanza le molteplici segnalazioni e opinioni raccolte per mezzo di un questionario a risposta multipla disponibile nei punti informativi, operativi tutti i sabato, dalle 15 alle 18.30 in piazza delle Erbe.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni