[ditty_news_ticker id="138254"]

Due nuovi direttori all’ospedale Maggiore

Si tratta di Pierfrancesco Franco nuovo direttore della Radioterpaia oncologica e Lorella Perugini che dirigerà il servizio sociale aziendale

Hanno preso servizio all’Azienda ospedaliero-universitaria di Novara due nuovi direttori. Il prof. Pierfrancesco Franco (in foto) è il nuovo direttore della Struttura complessa a direzione universitaria di Radioterapia oncologica: sostituisce il prof. Marco Krengli.

Professore associato presso l’Università del Piemonte orientale, era già inserito nello staff della Radioterapia oncologica con incarico di responsabilità per la radioterapia all’ interno del gruppo multidisciplinare relativo, in particolare, al trattamento dei tumori della mammella, del tratto gastroenterico superiore ed inferiore e del distretto cervico-cefalico. Ha gestito diversi progetti di ricerca ed è autore di numerose pubblicazioni.

La dott.ssa Lorella Perugini dirige la Struttura semplice di servizio sociale professionale aziendale in linea alla Direzione generale. Proviene dall’Asl di Vercelli, dove dal 2008 era Responsabile del Servizio sociale aziendale dell’ASL “VC” . Dal 2009 è Coordinatrice della Rete oncologica assistenti sociali della Regione Piemonte e Valle d’Aosta.  

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni