Dramma sull’A4: scende dall’auto in panne e viene falciato. 40enne in fin di vita al Maggiore

È una corsa disperata contro il tempo quella dei soccorritori del 118, intervenuti poco fa sull’autostrada A4 Torino-Milano per un gravissimo incidente avvenuto all’altezza del km 59, in direzione del capoluogo piemontese. Secondo le primissime informazioni, un uomo di circa 40 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato travolto da un veicolo in transito.

La dinamica appare drammatica nella sua fatalità: l’uomo si sarebbe fermato lungo la carreggiata, probabilmente a causa di un guasto alla propria auto. Sceso dal veicolo, forse per controllare l’accaduto o chiedere aiuto, è stato investito in pieno da un’auto che sopraggiungeva. L’impatto è stato violentissimo: la vittima è stata sbalzata a diversi metri di distanza, rovinando sull’asfalto.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari che lo hanno intubato e trasferito in codice rosso all’ospedale Maggiore. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, che sta subendo pesanti rallentamenti nel tratto interessato.

© 2026 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata