[ditty_news_ticker id="138254"]

Con mons. Brambilla domenica messa in tv e poi ciclo di incontri ogni sera

Mons. Franco Giulio Brambilla torna ad “incontrare” i novaresi con un momento di riflessione e di preghiera serale in diretta streaming su internet (e differita in tv). Da lunedì 20, dopo l’esperienza avviata in marzo con cui ha accompagnato il cammino verso Pasqua, il vescovo riprende un nuovo percorso di appuntamenti quotidiani fino a Pentecoste, domenica 31 maggio.

Appuntamento ogni sera, da lunedì a sabato alle ore 19: il ciclo prende il titolo “Io sono con voi tutti i giorni” e sarà dedicato alla lettura continua degli Atti degli Apostoli.

«Sarà un modo per restare in contatto, grazie agli strumenti di comunicazione a distanza, e per sostenerci a vicenda nella fede nel Risorto» spiega mons. Brambilla.

 

[the_ad id=”62649″]

 

La diretta dal vescovado verrà trasmessa nuovamente in streaming sui canali Facebook e Youtube di Passio (per informazioni vedi www.passionovara.it) e riproposta in differita la sera stessa in televisione alle ore 20.30 (alle ore 20 il venerdì) su Videonovara.

Il nuovo ciclo di trasmissioni è preceduto, questa domenica 19 aprile, dalla messa presieduta da mons. Brambilla. La celebrazione eucaristica, alle ore 11, sarà trasmessa in diretta dalle televisioni locali VCO Azzurra Tv (digitale terrestre canale 19) e Videonovara (digitale terrestre canale 86), oltre che attraverso i canali Facebook e Youtube di Passio.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni