[ditty_news_ticker id="138254"]

Bimba muore in un incidente a Vigevano, la famiglia era originaria di Cerano

È successo nel pomeriggio di ieri. La piccola è stata sbalzata fuori dal finestrino

Erano appena passate le 13 di ieri, 22 maggio, quando all’incrocio tra via Quarto e via Mentana a Vigevano due auto si sono scontrate: nell’impatto una bambina di 5 anni è stata sbalzata fuori dal finestrino, nonostante fosse seduta sul seggiolino del sedile posteriore, ed è morta poche ore dopo il trasporto in ospedale. Alla guida dell’auto c’era la madre, rimasta ferita nello scontro, così come la conducente dell’altra vettura.

Clarissa Spadaro, questo il nome della piccola, viveva a Cassolnovo con la famiglia che da poco si era trasferita da Cerano.

Dalle prime ricostruzioni pare che la madre della vittima abbia impegnato la corsia per svoltare a sinistra, senza accorgersi che da destra stava arrivando un’auto. L’impatto è stato violentissimo. La bambina ha battuto la testa con un palo dell’illuminazione pubblica. I soccorritori del 118 e dell’ospedale Niguarda di Milano inviati con l’elisoccorso hanno tentato di rianimarla sul posto, ma per la piccola non c’è stato niente da fare: è stata trasportata in codice rosso all’ospedale della città dove si è spenta nel tardo pomeriggio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni