[ditty_news_ticker id="138254"]

Auser Novara cerca nuovi volontari

Auser Novara cerca volontari. La storica associazione di volontariato – corso XXIII Marzo 241 – è un riferimento per i servizi di trasporto di anziani e persone fragili che hanno difficoltà ad utilizzare autonomamente mezzi pubblici o privati e che quindi necessitano di un servizio personalizzato.

Per soddisfare le crescenti richieste, l’associazione sta cercando volontari autisti che desiderano impegnarsi per dare un aiuto concreto ai propri concittadini in difficoltà.

L’esistenza di Auser Novara e la qualità dei servizi dipendono essenzialmente dall’opera delle volontarie e dei volontari che dedicano con impegno il loro tempo, le proprie competenze e professionalità e sono una risorsa preziosa non solo per l’associazione ma per tutta la comunità. Diventare autista volontario è semplice: tutto ciò che viene richiesto è la patente di tipo B, qualche ora di tempo disponibile, gentilezza e cortesia con le persone trasportate.

Per maggior informazioni è possibile presentarsi di persona nella sede, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 oppure visitare la pagina Facebook di Auser Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni