Anpi Novara si riunisce in congresso. Sul tavolo le commissioni di lavoro

L'appuntamento è per sabato 27 novembre al Circolo operazio agricolo della Bicocca

Anpi Novara, la sezione cittadina intitolata alla neuropsichiatra Marcella Balconi, si riunisce in congresso. Sul tavolo le commissioni di lavoro. L’appuntamento è per sabato 27 novembre alle 16 al Circolo operazio agricolo della Bicocca in via Sforzesca 99.

«Abbiamo bisogno della partecipazione e dell’impegno di tutte e tutti per le nostre numerose iniziative, finalizzate ad una Memoria attiva per difendere e diffondere i principi e i valori della Carta Costituzionale, che è il frutto più prezioso della Resistenza – dicono dal direttivo -. L’ambizione, come sempre, è quella di costituire un Comitato direttivo di sezione che lavori in sinergia per concretizzare tutti i progetti già in campo e a tutte le altre proposte che si potranno costruire insieme. Vorremmo anche che si creassero delle commissioni di lavoro (cultura e didattica in primis) per potenziare il prezioso lavoro che già facciamo da anni sul territorio. Sarà un pomeriggio di riflessioni, scambi e lavoro, che si concluderà con un rinfresco».

Per partecipare è necessario iscriversi inviando un’email a anpinovaramarcellabalconi@gmail.com.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Anpi Novara si riunisce in congresso. Sul tavolo le commissioni di lavoro

L’appuntamento è per sabato 27 novembre al Circolo operazio agricolo della Bicocca

Anpi Novara, la sezione cittadina intitolata alla neuropsichiatra Marcella Balconi, si riunisce in congresso. Sul tavolo le commissioni di lavoro. L'appuntamento è per sabato 27 novembre alle 16 al Circolo operazio agricolo della Bicocca in via Sforzesca 99.

«Abbiamo bisogno della partecipazione e dell'impegno di tutte e tutti per le nostre numerose iniziative, finalizzate ad una Memoria attiva per difendere e diffondere i principi e i valori della Carta Costituzionale, che è il frutto più prezioso della Resistenza - dicono dal direttivo -. L'ambizione, come sempre, è quella di costituire un Comitato direttivo di sezione che lavori in sinergia per concretizzare tutti i progetti già in campo e a tutte le altre proposte che si potranno costruire insieme. Vorremmo anche che si creassero delle commissioni di lavoro (cultura e didattica in primis) per potenziare il prezioso lavoro che già facciamo da anni sul territorio. Sarà un pomeriggio di riflessioni, scambi e lavoro, che si concluderà con un rinfresco».

Per partecipare è necessario iscriversi inviando un'email a anpinovaramarcellabalconi@gmail.com.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore