Cameri, un concerto per omaggiare Gaber e Jannacci

Sul palco il poeta e regista teatrale Davide Giandrini

Una serata originale e divertente sarà quella di venerdì 22 dicembre a Cameri: l’autore, poeta e regista teatrale Davide Giandrini porterà infatti in scena, alle 21 nella sala polivalente, il concerto comico “Gaber Jannacci”. L’ingresso è libero; la serata è organizzata dall’assessorato alla Cultura e commissione biblioteca.

“Gaber Jannacci” è uno spettacolo musicale, nella forma voce+chitarra, con all’attivo oltre 170 repliche in giro per l’Italia. Ripercorre in forma originale e divertente alcune delle canzoni più rappresentative di Giorgio Gaber e Enzo Jannacci oltre a diverse incursioni nelle numerose canzoni “nascoste”. Alternate alle canzoni, fanno da cornice brevi racconti e aneddoti tratti dai diversi incontri che Davide Giandrini ha avuto con i due Artisti.

Davide Giandrini, autore, poeta e regista teatrale, è tra i più riconosciuti interpreti di teatro-canzone. Si forma diplomandosi alla Scuola di Piero Mazzarella e grazie al rapporto privilegiato con Giorgio Gaber. Ha partecipato a numerosi Festival Teatrali e trasmissioni televisive. Interessato, sopra ad ogni cosa, alla poetica e alla spiritualità profonda, dal 2001 replica una settantina di spettacoli in giro per l’Italia.

Fotografia di Stefano Barni

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri, un concerto per omaggiare Gaber e Jannacci

Sul palco il poeta e regista teatrale Davide Giandrini