Una camminata per Alessandro Grazioli tra le cascine e le chiese di Borgomanero

Un pomeriggio in memoria del 26enne di Briona scomparso a marzo

Admo Borgomanero, Gruppo Avis e Co.pre.vi Santa Cristina organizzano una camminata di fine estate in memoria di Alessandro Grazioli, il 26enne orginario di Briona, giocatore del Sizzano Calcio, scomparso lo scorso 4 marzo a causa di una leucemia mieloide. Nelle settimane precedenti la sua scomparsa, l’appello lanciato da Admo aveva chiamato a raccolta oltre 2500 persone che si erano rese disponibili nel tentativo di trovare un donatore compatibile. Ma purtroppo a nulla era servito.

Ora la comunità vuole ricordarlo con una camminata in programma domenica 28 agosto con ritrovo alle 14 in piazza Acli a Santa Cristina di Borgomanero; il percorso prevede un giro turistico tra le cascine e le chiese tra cui quella dedicata ai santi Alessandro e Caristo dove verrà organizzata una merenda.

Iscrizione 5 euro entro il 21 aprile chiamando i numeri 3395476084 (Paola) o 3926556151 (Monica). Alla camminata parteciperanno anche i genitori di Alessandro, Graziano e Marisa, e da loro sarà possibile acquistare il libro “Non è colpa del violino” il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL