Tavola rotonda on line sul tema della violenza di genere

Nuovi orari Anagrafe

Nell’ambito del progetto “Azioni di sostegno rivolte al recupero e accompagnamento di autori di violenza di genere” del Comune di Novara domani, giovedì 11 febbraio, dalle 15 alle 18 è in programma sul canale YouTube del Comune una tavola rotonda dal titolo “Un altro genere di forza”. L’iniziativa è finalizzata alla partecipazione e all’attivazione della rete territoriale dei professionisti che si occupano del contrasto alla violenza di genere.

L’incontro sarà moderato da Anna Sironi psicologa psicoterapeuta e supervisore degli sportelli d’ascolto della provincia di Novara. Parteciperanno alla tavola rotonda Leopoldo Grosso psicologo psicoterapeuta e presidente onorario del gruppo Abele di Torino, Antonio Cutri operatore dello sportello d’ascolto del disagio maschile di Novara, Paola Brovelli Operatrice del Centro Antiviolenza di Novara, Marilinda Mineccia già Procuratore della Repubblica di Novara e Presidente dell’Associazione di studi e ricerche di psicologia giuridica, Chantal Dameglio Sostituto Procuratore delle Repubblica, Giulia Ruggerone delegata Ordine degli Avvocati di Novara, Davide Buccolini Funzionario dei Servizi Sociali e referente del Centro per la Giustizia Riparativa, Carla Ceresa Funzionario dei Servizi Sociali U.D.E.P.E. di Novara, Valeria Dulbecco dirigente della Squadra Mobile Questura di Novara e Eliseo Mattia Virgillo Comandante della Compagnia Carabinieri di Novara.

Per accedere allo sportello d’ascolto del disagio maschile è disponibile il numero verde 800628928, con risposta dell’operatore il giovedì dalle 9.00 alle 16.30 e una segreteria telefonica accessibile 24 ore al giorno.

Cliccare QUI per collegarsi al link.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL