Soldato Mari combatte ancora per i bambini del Sudan. Spettacolo a Trecate

Musica e parole domenica 30 ottobre al Silvio Pellico per raccogliere fondi per il centro pediatrico di Port Sudan

Torna l’appuntamento con SoldatoMari per raccogliere fondi per il centro pediatrico di Port Sudan gestito da Emergency. Soldato Mari è il comitato nato per permettere a Marica Rivolta, di continuare a portare avanti i suoi progetti; Mari è stata sconfitta dal cancro, la sua voglia di vivere e di esserci per gli altri invece no.

Il centro pediatrico di Port Sudan è un presidio di assistenza sanitaria per i bambini di un’area molto povera del Sudan abitata da 800 mila persone, dove non esistono altre strutture sanitarie gratuite di elevata qualità.

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre alle al Teatro Silvio Pellico di Trecate con Alessandro Silvestri alla batteria, Dionigi Turcinovich alla chitarra, Domenico Baraban al basso ed Enrico Hofer alla tastiera. Ci saranno le voci di Antonella Custer, Anna Liotti, Maria Raciti, Stefania Buongiorno e Franco Rivolta con la collaborazione di Elena Deambrogio ed Emanuele Navazza.

L’ingresso è a offerta libera con prenotazione consigliata al numero 3332022542 o all’email comitatosoldatomari@gmail.com.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni