Rete al femminile Novara e Provincia: due incontri e supporto alle donne libere professioniste

Al palazzo Natta l’8 giugno alle 17 si parlerà di assegno unico e il 29 giugno, sempre alle 17, delle novità e delle opportunità per il Terzo settore

Nuove iniziative del Servizio Pari opportunità della Provincia che patrocina e co-organizza nel mese di giugno due eventi in collaborazione con l’associazione Rete al Femminile Novara, realtà presente sul territorio ormai da molti anni e nata con l’obiettivo promuovere l’imprenditoria al femminile e offrire un supporto a tutte le donne che si siano dedicate alla libera professione.

Gli incontri, nell’ambito dei quali porterà i saluti istituzionali anche il presidente del Cst di Novara e Vco Daniele Giaime, si terranno nell’aula consiliare di palazzo Natta: l’8 giugno alle 17 si parlerà di assegno unico e il 29 giugno, sempre alle 17, delle novità e delle opportunità per il Terzo settore. A relazionare in materia di Assegno Unico saranno Laura Pollastro (commercialista), Roberta Casalino (consulente del lavoro) e Donatella Tatti (Inps Novara), mentre in materia di Terzo settore interverranno Laura Pollastro e Paola Rho (commercialista).

Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico. È gradita l’iscrizione, che può essere effettuata mandando una mail all’indirizzo ​ novara@retealfemminile.com .

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL