Le produzioni Sambonet protagoniste in tv nella trasmissione “Cortesie per gli ospiti”

Sambonet Paderno, l’azienda di Orfengo, leader mondiale di oggetti di design e utensili cucina, diventa protagonista in tv grazie alle sue produzioni.

A partire dal 9 gennaio, infatti, per ben quattro settimane in access prime-time su Real Time (canale 31), le posate best seller Rock PVD Champagne saranno il premio del vincitore di ogni puntata che, a colpi di pietanze, design e buone maniere, avrà conquistato il favore dei giudici. Sambonet ha scelto di entrare nelle case dei protagonisti e di raccontarsi a un pubblico sempre più ampio e di grande affinità sui temi tavola, home decoration e cucina . Un target alla ricerca del meglio dell’arte del ricevere, attento a cogliere ogni dettaglio sulla mise en place che – al di là del cibo – concorre a rendere unica ogni esperienza in tavola.

Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore tappa nel posizionamento di Sambonet verso un pubblico più ampio e con un linguaggio contemporaneo. Un percorso di awareness multicanale articolato con un restyling del proprio sito ufficiale, una strategia social con contenuti sempre più orientati al consumatore finale e partnership con influencer creator che raccontino il marchio e il prodotto in modo originale e coinvolgente. Cortesie Per Gli Ospiti si inserisce come elemento fondamentale e determinante per raccontare la tavola come luogo di incontro e convivialità in TV.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni