I mercatini della solidarietà accendono il Natale in piazza Duomo

Sono state inaugurate questa mattina, 3 dicembre, in piazza Duomo le nuove casette che fino a venerdì 23 ospiteranno i tradizionali mercatini della solidarietà. Un vero e proprio villaggio per un’edizione speciale: i 25 anni dell’iniziativa portata avanti dal Cst, il Centro servizi per il volontariato.

Sono quarantaquattro le associazioni che alterneranno la loro presenza in piazza: Anffas, Associazione cultura tibetana, Noi con loro, Comitato Soldati Mari, Concentrici, Enpa, Libera, Sermais, Mulinelli di Sabbia, Noi come voi, Apri le braccia, Savore, Frutteto A, Novara per tutto, Sos antiplagio, Acat novarese, Alpini, Angsa, Pronta accoglienza, Emergency, Bruna Del Signore, Il solco, Gruppo vincenziano, Circolo Il Pioppo, Novara Green, Ohana, Oratorio di Lumellogno, Piccoli grandi passi, Turi Kumwe, Associazione sclerosi multipla, Ali di luce, A.M.A., Anag, Arca, Banco alimentare, Casa Alessia, City Angels, Edo’s smile, Casa di giorno, Mamma parliamone, Arte lab, Avis, Squisito, Creattivi.

I mercatini della solidarietà fanno parte del calendario promosso dal Comune “Finalmente è Natale!” e saranno aperti nei seguenti orari: lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.

Numerose le iniziative collaterali consultabili a questo link.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni