Fondazione Veronesi presenta due libri che parlano di prevenzione

Appuntamento il 10 maggio nel Salone degli Specchi di Confindustria. Saranno presenti la nuova presidente Anna Chaira Invernizzi e le autrici Chiara Segrè ed Elena Dogliotti

Fondazione Veronesi presenta due libri che parlano di prevenzione. La nuova Delegazione di Novara, guidata da Anna Chiara Invernizzi, aderisce al ciclo di incontri di Fondazione Umberto Veronesi “Longevità e corretti stili di vita”. Il gruppo, composto da Raffaella Drago, Federica Villarboito Tacchini, Alessandra Gennari, Beatrice Erbetta, Cinzia Primatesta Cannavacciuolo, Rossella Maffioli e Laura Ferraris Garsia, si è già distinto per l’perazione “Il pomodoro per la ricerca”, grazie alla quale ha raccolto più di 17.000 euro a favore della ricerca contro i tumori pediatrici.

L’appuntamento per parlare di prevenzione è fissato per martedì 10 maggio alle 18 nel Salone degli Specchi di Confindustria Novara Vercelli Valsesia (Corso Cavallotti, 25). Per l’occasione saranno presentati “I segreti dei centenari” di Chiara Segrè, biologa molecolare, e “Una dieta per ogni età” di Elena Dogliotti, biologa nutrizionista, entrambe membri della Supervisione Scientifica di Fondazione Umberto Veronesi. Saranno presenti le autrici.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL