Fondazione Novara Sviluppo: due bandi in medicina per promuovere la ricerca piemontese

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 gennaio

Fondazione Novara Sviluppo, nell’ambito dell’attività di promozione della ricerca scientifica sul territorio, ha attivato due nuovi bandi di ricerca, uno nel campo della medicina e delle scienze del farmaco, l’altro nel campo delle scienze economiche e aziendali. Le borse di ricerca sono destinate a laureati o dottorati in queste materie il cui titolo sia stato ottenuto in Università piemontesi da non oltre un anno. Per candidarsi bisogna inviare una domanda indicando le proprie generalità, il curriculum vitae in formato europeo e ogni altra documentazione utile alla valutazione della commissione. In particolare i candidati devono presentare una proposta di ricerca contenente la durata (non superiore a sei mesi), l’impatto scientifico specifico, le ricadute positive del progetto e un piano dettagliato delle attività.

Il tipo di contratto che sarà stipulato con i due vincitori consiste in altrettante borse di ricerca da svolgere presso una sede universitaria del Piemonte, con un compenso lordo di 5.000 euro. Le domande sono da inviare via mail all’indirizzo Pec fondazionenovarasviluppo@legalmail.it entro le ore 12 del 31 gennaio 2023.

I bandi completi sono consultabili sul sito novarasviluppo.it sezione “Avvisi e gare”. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 0321697174 o all’indirizzo e-mail presidenza@novarasviluppo.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni