Federconsumatori Novara, Marco Prino è il nuovo responsabile provinciale

Marco Prino, 62 anni, ragioniere con lunga esperienza lavorativa nel settore bancario, con l’inizio del 2023 è il nuovo Presidente provinciale della Federconsumatori novarese. Sostituisce Daniele Alonzo Testaverde al quale  Federconsumatori rivolge un particolare ringraziamento per l’impegno profuso nell’associazione in un periodo particolarmente complicato caratterizzato non solo dalla pandemia ma dalle vicende locali  di Veneto banca e di Dentix.

«Federconsumatori Novara – ha affermato Prino – si avvicina al traguardo dei 25 anni di attività nel novarese ed è sicuramente tra le più importanti associazioni di volontariato che opera a favore dei consumatori;abbiamo sportelli a Novara e Borgomanero e cercheremo di estendere la nostra presenza anche ad Arona e  di  rafforzare la nostra sperimentata e apprezzata rete di consulenti legali».

«Il 2023 – ha concluso il nuovo responsabile novarese – ci vedrà impegnati sul fronte del caro vita e dei costi energetici mentre a livello locale vorremmo dare il nostro contributo alle problematiche dei mercati rionali e Coperto proponendo un ‘tavolo di confronto’ tra tutti i soggetti interessati. Infine proseguiremo il nostro impegno a sostegno dell’approvazione della legge di iniziativa popolare  regionale relativa al gioco d’azzardo e per contrastare questo fenomeno  e le sue  gravi conseguenze e patologie».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni