Estate anziani, il Comune pubblica il bando per la gestione

Come ogni anno di svolgerà all'ex istituto Donnino di corso Risorgimento. Si parte il 9 luglio

Il comune di Novara pubblicherà nei prossimi giorni il bando per la gestione dell’Estate anziani 2022 che, come ogni anno, si svolgerà all’ex Istituto Donnino di corso Risorgimento. Si parte il 9 luglio e la chiusura è stata fissata al 28 agosto. Lo scorso anno l’apertura era slittata al 17 a causa di ritardi nell’allestimento; intoppi che la minoranza consiliare aveva fortemente criticato.

Il bando è rivolto a enti del Terzo settore e per partecipare è necessario presentare un progetto che assicuri, come minimo, una durata dell’iniziativa di almeno 51 giorni; l’apertura da lunedì a domenica; l’organizzazione di musica, ballo e iniziative ricreative e socializzanti; due sabati al mese con chiusura prolungata fino alle 23 e la messa a disposizione di adeguati servizi igienici.

Il Comune investe 40 mila euro e dà in concessione gratuita dell’area scoperta del parco della scuola primaria “A. Peretti”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL