[ditty_news_ticker id="138254"]

Dona la Spesa, alla Coop di Arona raccolti 772 chili di prodotti

Al punto vendita Coop di Arona, sabato 14 ottobre, sono stati raccolti 772 chili di prodotti alimentari e beni di prima necessità. L’iniziativa è stata coordinata dal circolo di Legambiente Gli Amici del Lago, in collaborazione il presidio soci Coop di Arona e la sezione Anpi. 

I prodotti raccolti sono stati destinati per la loro distribuzione al Centro di ascolto Molinari e alla Rete Nondisolopane. 

L’iniziativa si è svolta nell’ambito di “Dona la Spesa”, la campagna di solidarietà sociale, organizzata in 63 negozi della rete vendita Nova Coop in Piemonte e in Lombardia, con la raccolta di prodotti alimentari a lunga conservazione e beni di prima necessità da destinare alle persone che vivono in condizioni di disagio economico.

«Come sempre dobbiamo ringraziare i clienti e i soci del negozio Coop di Arona che hanno partecipato a Dona la spesa – afferma Massimiliano Caligara – presidente del circolo di Legambiente, che ha coordinato il gruppo di volontari -. Ancora una volta, la partecipazione e la generosità degli Aronesi hanno fatto la differenza e si confermano valori fondati della nostra Comunità, così come l’impegno e il tempo libero che i nostri volontari e le altre realtà associative locali hanno messo a disposizione per aiutare il prossimo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni