Don Alberto Agnesina nuovo parroco alla Rizzottaglia

Diventerà parroco di San Francesco alla Rizzottaglia a partire dal primo febbraio don Alberto Agnesina, già direttore dell’ufficio scuola della diocesi.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Don Alberto già dal primo settembre 2019 era amministratore parrocchiale, affiancando don Gialuigi Cerutti, vicario episcopale per il clero e la vita consacrata che già da tempo collabora nella parrocchia, e sostituendo il precedente parroco don Marco Rondonotti.

La notizia è stata data in occasione delle messe di sabato 11 e domenica 12 gennaio con una lettera scritta dal vescovo Franco Giulio Brambilla: «Mentre ringrazio don Alberto per aver accettato questa soluzione che si prospettava temporanea, dovendo prima verificare la possibilità di coniugare i suoi vari impegni, scolastici e diocesani, ora sono in grado di definire il suo ruolo nella vostra comunità nominandolo ufficialmente parroco. Vi accompagno con affetto e nella preghiera invoco lo Spirito Santo perché anche in futuro la vostra comunità cristiana continui a rendere una bella testimonianza del Vangelo di Gesù a tutto il quartiere nel quale vivete».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *