Comoli Ferrari, “it’s Elettrica”: nuovo evento per parlare di qualità dell’aria

L'incontro "Novità nell'aria. Una settimana di Trattamento dell'aria" si terrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso il 3E LAB di Novara

Dal 9 al 12 maggio it’s Elettrica prosegue con il secondo evento, dedicato al trattamento dell’aria. L’incontro “Novità nell’aria. Una settimana di Trattamento dell’aria” si terrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso il 3E LAB di Novara. L’evento è fruibile anche in diretta streaming online.

L’occasione per Comoli Ferrari di presentare nuove soluzioni e servizi integrati che siano attenti alla qualità dell’aria nelle abitazioni, negli edifici complessi, nell’industria e nella city, in un’ottica di sicurezza, comfort e risparmio energetico. Nel corso dell’evento verranno affrontate tematiche relative a come migliorare l’Air Quality, attraverso le proposte di sostenibilità, per case, palazzi, fabbriche e grandi infrastrutture.

«L’obiettivo vuole essere quello di accompagnare i professionisti nell’acquisizione di competenze utili a sviluppare interventi sempre più performanti e diventare per loro un punto di riferimento. Costruendo in questo modo un network in grado di creare valore, per Comoli Ferrari, per i nostri esperti, per la loro professione e per chi ne fruirà.  Il professionista di oggi deve poter guardare al futuro sapendo di avere al suo fianco un partner a 360 gradi. Noi vogliamo essere quel partner» ha commentato l’amministratore delegato Paolo Ferrari. Un’opportunità di crescita e formazione che l’Azienda intende offrire a impiantisti, elettricisti, quadristi, progettisti, ingegneri, amministratori locali.

È possibile iscriversi agli eventi e scoprirne programma e dettagli navigando sul sito www.itselettrica. Per chi partecipa in presenza ci sarà la possibilità di godere di vantaggi esclusivi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL