Colomba o uova di cioccolato con l’associazione Gabry Little Hero: si pensa ai parchi inclusivi

Progetti in continuo divenire e nuove occasioni per essere di grande aiuto. Dopo la splendida campagna panettoni lanciata nel mese di dicembre, l’associazione Gabry Little Hero presenta la campagna uova di cioccolato e colombe di Pasqua. Da che è nata l’associazione che porta il nome del piccolo affetto da una malattia genetica rara, la Sifd, unico rappresentante in Italia (solo una ventina i casi nel mondo), ha raggiunto tanti traguardi (leggi qui).

Ora uno nuovo: entro l’8 marzo è possibile prenotare colomba o uovo di cioccolato, al latte o fondente per essere sostenitori di due parchi inclusivi, uno in provincia di Milano e uno di Napoli. Con questi nuove modalità i bambini, tutti, potranno giocare insieme.

I punti di prenotazione sono quattro: dottoressa Federico Patrizia 3470656192 oppure alla Dottfedericopatrizia@gmail.com; a Trecate Funky Bar via Matteotti 14 di Luisa Giusto, Caffetteria B54 via Mazzini 54 di Manuela Roncari Boldetti e Tre Chic in piazza Cavour 9 di Michela Cigolini.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: