Bando per il servizio civile: 68 posti disponibili

Bando per il servizio civile: 68 posti disponibili. La provincia di Novara, insieme ad altri partner pubblici e privati e con capofila la cooperativa sociale Aurive, ha presentato il bando per il servizio civile universale 2020-2021.

«Per il territorio novarese – spiega la consigliera delegata Elena Foti – sono stati approvati sedici progetti per 68 posti disponibili. Possono candidarsi coloro che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda. I progetti includono attività di assistenza ai disabili, educazione e animazione culturale, attività presso biblioteche e musei oppure nei campi del turismo e della tutela dell’ambiente. Il servizio dura dodici mesi con un orario medio settimanale di venticinque ore e un compenso mensile di 439,50 euro».

 

 

Le schede descrittive dei progetti sono pubblicate sul sito Aurive.it alla pagina https://www.aurive.it/servizio-civile-bando-2020/

Gli interessati potranno iscriversi fino alle 14 del prossimo 8 febbraio: la domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. Per compilare la Domanda on line è necessario avere lo Spid con un livello di sicurezza 2.

Per fornire ulteriori informazioni utili durante tutta la durata del bando sarà attivo un servizio di consulenza online da richiedere ad Aurive scrivendo all’indirizzo serviziocivile@aurive.it per prenotare un colloquio con un operatore. E’ inoltre possibile rivolgersi alla Provincia scrivendo una mail all’indirizzo info.serviziocivile@provincia.novara.it o telefonando al numero 0321.378174 o ad Aurive telefonando a mandando un messaggio Whatsapp al numero 338.3868640.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *