Avis Novara cerca nuovi volontari con “Sali a bordo, diventa donatore”

Da lunedì 17 a sabato 22 ottobre, i camion vela dell'Avis solcheranno tutta la Provincia di Novara per cercare nuovi potenziali donatori

Dopo il convegno tenutosi nel luglio scorso sulla plasmaferesi e sulla donazione di sangue in genere, non poteva mancare una promozione capillare su tutta la provincia per enfatizzare come non mai la necessità di garantire alle strutture ospedaliere le quantità necessarie di sangue e plasma. Il presidente Gianfranco Borsotti dell’Avis Provinciale di Novara si augura che «questo importante investimento porti un significativo aumento di donatrici e donatori, in particolare giovani». 

Da lunedì 17 a sabato 22 ottobre, i camion vela dell’Avis solcheranno tutta la Provincia di Novara per cercare nuovi potenziali donatori che contribuiscano a non interrompere il flusso costante di sangue ed emocomponenti necessari ai presidi ospedalieri. In particolar modo, le vele cercheranno di sostare di fronte alle scuole superiori con classi quinte durante l’orario uscita.  

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni