Anffas Borgomanero raccoglie 16 mila euro con la campagna di doni solidali

La Campagna di doni solidali #NataleInFamiglia 2020, con i prodotti “Che PaCiocco” realizzati in collaborazione con MARC – Mastri Artigiani Cioccolatieri di Oleggio, infatti, si è chiusa con una raccolta fondi di ben 16.370 euro.

«Una cifra davvero importante – commenta la direttrice Laura Lazzarotto – che, soprattutto, testimonia la volontà di tanti di partecipare, di sostenere la riapertura e la riorganizzazione dei nostri Centri Diurni in sicurezza e l’attività didattica con laboratori multimediali a distanza indirizzata ai nostri utenti; fondamentale in questo momento storico. Vogliamo ringraziare con tutto il cuore di questo vero e proprio abbraccio collettivo che, (seppur a distanza), ci stimola a proseguire, a non arrenderci e a guardare al nuovo anno con fiducia e con una rinnovata forza».

 

 

La generosità di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, sta consentendo di: realizzare laboratori a distanza per le persone con disabilità, costrette ancora a casa, attivare il sostegno didattico settimanale per chi ne ha necessità, acquistare tablet e smartphone che rendano possibile l’interazione tra operatori e utenti, acquistare dispositivi di protezione anti Covid per utenti, operatori e per tutto il personale, noleggiare mezzi di trasporto per consentire l’arrivo ai Centri di piccoli gruppi in sicurezza.

Il prossimo 24 febbraio è fissata anche l’estrazione del personal computer messo in palio dal concorso abbinato alla Campagna #NataleInFamiglia 2020.

Tutte le informazioni sul sito www.anffasborgomanero.it

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: