Novara ha 30 alberi in più grazie ai volontari di Legambiente e Novara Green

Un percorso a tappe in giro per la città con il progetto “Adotta un albero”

Grazie al progetto “Adotta un albero” Novara ha 30 piante in più. Ancora un volta in prima linea ci sono stati i volontari di Legambiente e Novara Green che, in un percorso a tappe, sabato 19 marzo, hanno piantumato 30 nuovi alberi in diverse zone delle città.

Alle 9 di mattina il tour è partito da via Biglieri sotto lo scalone dell’Allea e ha proseguito vicino al monumento della Vittoria, in piazza Sacro Cuore, al parco di via Sesalli, in corso XXIII Marzo vicino alla sede della Croce Rossa e al parcheggio di viale Manzoni.

Nel pomeriggio i volontari hanno ripreso le attività in viale Volta angolo via Agogna, al parco del Valentino e di via Roggia Ceresa, in via Prestinari angolo via Fara e al parco Boroli di via Redi a Sant’Andrea.

«Un progetto ambientale ricco di emozioni e storie che abbiamo voluto raccogliere in un video clip pubblicato sulle nostre pagine social» commenta il presidente dell’associazione, Fabrizio Cerri.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL