Nei trentaduesimi di trentaduesimi di finale della Coppa Italia, partite ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, i rigori per decidere che si qualifica ai sedicesimi in programma mercoledì 22 ottobre alle ore 15. Per la Novaromentin trasferta a Genova contro il Ligorna (ore 15 – arbitro Costa di Busto Arsizio).
L’allenatore Marco Molluso afferma: «Senza voler sminuire il valore della Coppa Italia la nostra priorità rimane il campionato, dove domenica abbiamo una partita di fondamentale importanza in casa contro l’Asti, uno scontro diretto per la salvezza. Sino ad ora nelle tre trasferte in campionato con Valenzana, Chisola e Biellese non abbiamo raccolto punti, in Coppa Italia darò spazio a chi ha giocato di meno, questo non significa che si debba per forza uscire dal campo senza aver dato tutto quello che abbiamo. Domenica in casa contro l’Asti avremo uno scontro diretto per la salvezza, una gara dove sarà vietato ripetere gli errori commessi sino ad ora».
Tra le altre squadre del girone A in corsa nella manifestazione tricolore derby ligure Vado-Sestri Levante, l’Asti (ore 16) riceve i torinesi del Chisola, unica squadra sulle 262 in Italia dalla Serie A alla Serie D a non aver subito gol in campionato.