Calciomercato Novara: arriva Boseggia dal Verona. Calcagni verso Perugia, si valuta il giovane Perini

Movimenti in casa Novara, che continua a plasmare la rosa in vista della prossima stagione.

Il primo innesto ufficiale è Elia Boseggia, portiere classe 2004 acquistato dall’Hellas Verona. Boseggia arriva dopo due stagioni all’Arzignano, dove ha collezionato numerose presenze in Serie C. Uno dei profili più interessanti della categoria nel suo ruolo, rappresenta un buon investimento in prospettiva.

Intanto, il direttore sportivo Federico Boveri è al lavoro per completare l’organico e guarda anche ai giovani talenti emergenti. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza c’è quello di Giovani Perini, attaccante classe 2005 in forza alla Primavera del Cesena. Il giovane centravanti ha messo a segno 10 reti nell’ultima stagione, mostrando un buon fiuto del gol. Il Novara sta valutando un eventuale inserimento del giocatore nella rosa della prima squadra.

Sul fronte uscite, invece, è ai saluti Riccardo Calcagni. Il centrocampista azzurro è in procinto di trasferirsi al Perugia.

Il mercato è appena iniziato, ma in casa Novara si respira già aria di rinnovamento. Il progetto tecnico punta su giovani di prospettiva, con l’obiettivo di riportare entusiasmo tra i tifosi e risultati concreti sul campo.

Foto di Calcio Hellas

© 2025 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata