Al Teatro Faraggiana si racconta la PFM con Giorgio “Fico” Piazza

Nuovo appuntamento della rassegna Faraggiana Pop

La storia della PFM, dalla sua fondazione passando per le canzoni più note. È il prossimo appuntamento della rassegna Faraggiana Pop – naturalmente al Teatro Faraggiana – in programma venerdì 12 aprile alle 21 con la partecipazione di Giorgio “Fico” Piazza, bassista, membro fondatore della band con la quale ha realizzato i primi album, quelli di “Impressioni di Settembre”.

La serata dal titolo “Il re è nudo?”, tra talk show e musica, sarà accompagnata dall’architetto Roberto Tognetti e da Luca Pollini della redazione della rivista “Re nudo”, allora e ancora oggi punto di riferimento per le “voci fuori dai cori”. Sul palco anche la band Tal Neunder.

Giorgio Piazza oggi riscuote un grande successo in tutti i festival internazionali accompagnato da una band di giovanissimi musicisti.

Info e biglietti QUI

© 2026 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Immagine di Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore