[ditty_news_ticker id="138254"]
[adrotate banner="72"]

A Palazzo Natta il concerto di Ferragosto. Binatti: «Un’occasione culturale molto importante»

Evento che nasce grazie alla collaborazione tra ATL e l'ufficio cultura della Provincia
[adrotate banner="78"]

Il tradizionale con concerto di Ferragosto, promosso dalla Provincia di Novara, anche quest’anno si svolgerà nel cortile di Palazzo Natta. Un appuntamento importante per gli amanti della musica classica sudamericana e non solo.

Lunedì 15 agosto alle 21 sarà il “Duo Helios Cappella musicale del Duomo” – Sofia Bevilacqua (flauto) e Marcello Nardilli (chitarra) – a esibirsicon un repertorio di melodie tradizionali e brani di Celso Machado, Ernesto Cordero, Michio Miyagi, Astor Piazzolla, Django Reinhardt, Zequinha de Abreu, Chick Corea, Ennio Morricone e Nicola Piovani.

«Un appuntamento che ci riempie di orgoglio – dichiara Il sindaco di Trecate e presidente della provincia di Novara, Federico Binatti. Prende vita grazie alla collaborazione tra l’ufficio cultura – e quindi l’impegno della consigliera provinciale Marzia Vicenzi che si occupa dei rapporti con il mondo dell’associazionismo culturale – e l’ATL di Novara. Il concerto si svolgerà nel quadriportico del Palazzo Natta nel cuore pulsante della Provincia, a dimostrare la tradizione e l’importanza di mantenere vivi appuntamenti culturali come questo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni