[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie D, Novara Basket pronto per calare il tris di vittorie

Sfida casalinga per tutte le novaresi: Galliate in serie D ospita Borgo Ticino, Bc Novara in C Silver affronta Grugliasco

Obiettivo: calare il tris di vittorie. Dopo due vittorie nelle ultime due giornate, contro Trecate e contro Paruzzaro, la serie D targata Novara Basket è pronta per tornare fra le mura del Pala Don Bosco per affrontare Borgo Ticino. L’appuntamento è fissato per questa sera, 19 novembre, alle 21 ed è valevole per la sesta giornata di campionato, penultima di andata. «E’ grande l voglia di competere ci accompagna nel percorso intrapreso dai nostri giovani ragazzi, che ogni settimana aggiungono sempre qualcosa alla crescita e il risultato di Paruzzaro ne è la dimostrazione, – dice il coach di Novara Silvio Ferrarese – non era facile rimanere con i piedi per terra dopo essere andati sotto di tre in una partita condotta con 10/15 punti di vantaggio sin dall’inizio del primo quarto.
Guai ad abbassare la concentrazione, stasera affronteremo una Borgo Ticino vogliosa di riscattare il passo falso avuto in casa contro Gravellona. In serie D, come in tutti i campionati, risultati scontati non ce ne sono e ogni partita va giocata con intensità e attenzione. Ed è ciò che ci poniamo come obbiettivo».

Cerca conferma anche il Basket Galliate di Filippo Gallina: dopo lo scivolone a casa di Trecate, la squadra domenica 21 alle 18 al Pala Custoza ospita Paruzzaro.

In C Silver desiderio di riscatto per il Bc Novara che sabato 22 alle 21 in casa ospita Grugliasco. Entrambe le formazioni hanno collezionato dal campo un 50%, ossia due vittorie e due sconfitte, come anche 5 Pari Torino e San Mauro Torinese. Nello specifico il gruppo di Morganti ha perso nelle ultime due giornate contro Vercelli e contro Valsesia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni