Tempo libero

Netflix sceglie Stresa per un documentario

La perla del Lago Maggiore è stata selezionata per un episodio di una docu-serie nella quale lo studioso Latif Nasser intervista alcuni dei maggiori esperti della Legge di Benford sulle anomalie statistiche

Netflix sceglie Stresa per un documentario dal titolo “Connected Digits” dedicato alla Legge di Benford, argomento al centro di un convegno organizzato proprio a Stresa dalla Commissione Europea.

Per l’occasione Netflix ha scelto la perla del Lago Maggiore per un episodio di una docu-serie nella quale lo studioso Latif Nasser intervista alcuni dei maggiori esperti della Legge di Benford sulle anomalie statistiche.

 

 

La produzione Zero Point Zero, per Netflix, ha svolto le riprese non solo durante la conferenza, ma anche in alcuni dei più tipici e suggestivi angoli di Stresa; la troupe ha girato, infatti, nel centro storico, in piazza Cadorna, sul lungo lago, con una suggestiva visione delle isole Borromee, nella frazione di Vedasco e presso la funivia del Mottarone.

La trasmissione andrà in onda a fine gennaio 2020 sui canali Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,