Tempo libero

Il Carnevale di Re Biscottino e della Regina Cuneta

Oggi pomeriggio al Broletto tradizionale consegna delle chiavi della città da parte del sindaco

Il Carnevale novarese ha preso il via questo pomeriggio con il tradizionale corteo di Re Biscottino e della Regina Cuneta per il centro storico culminato al Broletto con la tradizionale consegna delle chiavi della città da parte del sindaco Alessandro Canelli che così ha commentato: «Sono molto soddisfatto dell’organizzazione di questo Carnevale, complimenti all’associazione che si già impegnata in altre importanti sfilate in giro per l’Italia. Ringrazio i gruppi che sono arrivati da Torino, Bergamo e dall’Emilia Romagna fino a qui proprio per il festeggiare insieme alle maschere novaresi. Grazie ancora a Re Biscottino e a tutta la sua corte per tutto il conforto che date alle case di riposo e per le iniziative nelle scuole».

Re Biscottino, invece, ha dichiarato che «il Carnevale sta crescendo e per le prossime edizioni abbiamo in programma numerose novità che ancora non possiamo svelare».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,