Tempo libero

Festa golosa a Lumellogno con la ventiduesima edizione della “Sagra”

Tutte le sere a partire da venerdì e fino a domenica i piatti della tradizione, musica e intrattenimento

Torna nel prossimo fine settimana la tradizionale Sagra di Lumellogno, giunta ormai alla sua 22esima edizione. presso la parrocchia della frazione alle porte di Novara,  Il 7, l’8 e il 9 settembre.

Una sagra in cui la gastronomia la fa da padrona: tutte le sere a partire dalle 19.30 e la domenica anche a mezzogiorno, si potranno gustare i piatti tipici della tradizione: rane fritte, paniscia, lumache con polenta, stufato d’asino, tapulon con polenta, verdure grigliate, grigliata di carne, lingua in salsa verde, salame d’la duja, gorgonzola, polenta, patatine fritte, dolci, gelati e molto altro…

Per partecipare è possibbile la prenotazione gratuita al 328 1077762. Tutti i posti sono al coperto e in questo modo la manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

È prevista la possibilità di piatti d’asporto.

Nei giorni della sagra sarà attivo il  “banco di beneficenza”. Tutte le sere intrattenimento musicale con Dj Antonietta, Mirko e i Jolly e Angela band.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.