Tempo libero

Ecco “Nuara e provincia”: tre presentazioni in sette giorni

Il gioco da tavolo ideato dal novarese Roberto Conti sta andando davvero a ruba. Le prossime tappe per conoscere da vicino l'idea e il gioco sono Trecate, Arona e Cameri

Sta davvero andando a ruba “Nuara e provincia”, il gioco in scatola ideato dal novarese Roberto Conti e arrivato nei negozi ufficialmente neanche un mese fa. Il gioco in scatola, una sorta di Monopoli, è una sfida per diventare il più ricco della provincia, muovendo pedine, rispondendo a domande, a indovinelli, acquistando proprietà. Il tutto all’interno di Novara città e dei comuni vicini.

 

 

L’appuntamento più vicino con gioco e autore è previsto per sabato 30 novembre alle 10.30 al Bed&Green in corso Roma 102; il giorno dopo, domenica 1 dicembre, il gioco farà tappa ad Arona nell’aula magna del municipio in via San Carlo 2 a partire dalle 16. Ultima tappa per ora del 2019 è quella del 7 dicembre: il gioco sarà fra i protagonisti della manifestazione “Play with us” promossa dal Comune di Cameri che prevede un pomeriggio di giochi in scatola allo SportCube a partire dalle 16. E intanto si attendono le nuove date per il 2020, con l’attesa per la città di Novara: il gioco dovrebbe essere presentato in occasione delle feste patronali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati