Tempo libero

Doppio appuntamento con il Festival dei fuochi d’artificio

Domani lo spettacolo pirotecnico sarà a Locarno e Sesto Calende a partire dalle 22.30

Doppio appuntamento con il Festival del fuochi d’artificio. Domani, sabato 27 luglio torna il Festival di Fuochi d’Artificio con il doppio attesissimo appuntamento a Locarno (CH) e Sesto Calende (VA). Due località fuori dai confini del Distretto Turistico dei Laghi faranno da cornice alla rassegna estiva per eccellenza.

A Locarno lo spettacolo sarà pirotecnico e si svolgerà alle 22.45, al termine di tre giornate di festa dove animazione, musica e gastronomia saranno gli ingredienti della rassegna “Luci e Ombre”, evento estivo che si svolge durante il lungo weekend sul lungolago di Locarno-Muralto.
Il culmine sarà appunto lo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta “La Pirotecnica Sagl di Colombo”, nata nella prima metà degli anni Trenta e professionista nel settore, con sede ad Ascona, che illuminerà tutto il golfo di Locarno.

 

 

In caso di brutto tempo lo spettacolo verrà rimandato a domenica sera. Per informazioni e aggiornamenti www.ascona-locarno.com – tel. +41 848 091 091. E per vedere i fuochi d’artificio direttamente dal Lago… crociera serale con battello tribuna e snack bar a bordo. Posti limitati. Vendita biglietti on line su www.biglietteria.ch e a bordo del battello. Per informazioni tel. +41 91 222 11 11

L’altro palcoscenico naturale di sabato 27 luglio sarà il lungo fiume della Città di Sesto Calende, con una serata ricca di eventi che accompagneranno il pubblico fino al grande spettacolo pirotecnico della ditta Parente Fireworks alle ore 22.30. A partire dalle 19.00 gruppi musicali in Piazza Guarana, Piazza Mazzini e Piazza Garibaldi.

Divertimento per i più piccoli con le giostre in Piazza Berera. E per gli amanti dell’artigianato e dei sapori tipici del territorio in Viale Italia “Un Fiume tra Arti e Sapori”. Per informazioni e aggiornamenti Info Point Sesto Calende – tel. 0331 919874.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,