Sport Volley

La Igor Novara continua il tour de force, domani arriva Monza

Il match valido per l'8a di andata di serie A1 è in programma al PalaIgor alle 17. La regista Rachele Morello: «L'obiettivo è inseguire punti importanti per la classifica e una bella prestazione per proseguire il nostro percorso»

Tutto pronto in casa Igor Volley per il ritorno in campo delle ragazze di Massimo Barbolini, che dopo la vittoria per 3-0 nell’esordio in Champions League domani pomeriggio (inizio alle 17, diretta streaming su PMG sport e LVF TV) le azzurre ospiteranno Monza per l’ottava giornata di campionato. Per la Igor Volley sarà l’ultima sfida di campionato prima della trasferta europea di Stoccarda per la Champions League e della partenza per il Mondiale per Club in Cina.

<<Questo campionato – spiega Rachele Morello, regista della Igor Volley – sta dimostrando che ogni partita è una battaglia e che, contro qualsiasi avversario, è fondamentale mantenere concentrazione e determinazione in ogni momento perché non ci si può permettere nemmeno il minimo calo di tensione o di attenzione. Affronteremo un avversario, Monza, che è reduce da una bella vittoria e che si è dimostrato in crescita, al di là del valore della rosa che è importante e dovremo essere brave a sfruttare ogni loro indecisione o errore, senza commetterne a nostra volta. L’obiettivo è inseguire punti importanti per la classifica e una bella prestazione per proseguire il nostro percorso>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati