[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley serie C femminile, nel “menù” c’è il derby novarese

La quindicesima giornata di campionato di serie C femminile, seconda del girone di ritorno, prevede nel “menù” un derby tutto novarese: il Teamvolley Novara sabato 15 alle 20.30 ospita la Issa Novara. Sulla carta si prevede un scontro testa coda con la padrona di casa a battagliare con 10 punti in classifica e l’avversaria invece a primeggiare a quota 38.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Dopo la vittoria al tiebreak la Igor Volley ha un’occasione ghiotta per poter scalare ancora un pochino la classifica: sempre sabato al PalaAgil arriva Leinì, che per ora ha collezionato 9 punti, uno solo in più rispetto alle trecatesi.

Alle 18.30 dello stesso giorno match proibitivo per la Scurato Novara che ospita Autofrancia Torino: la formazione del capoluogo piemontese viaggia ai piani alti della classifica, mentre le novaresi sono assestate esattamente a metà.

In serie D invece le novaresi sono assestate nel girone C e delle cinque quella che primeggia è Bellinzago, capolista insieme a Valenza con 35 punti. La formazione sarà a casa di Alessandria sabato 15 alle 18.30. Nello stesso orario è l’altra novarese, San Rocco, a sfidare l’altra capolista Valenza: sfida ostica per la squadra che per ora ha collezionato soltanto 3 punti e occupa il gradino più basso della classifica. San Giacomo Novara alle 18 è a casa di Omegna, alle 17.30 Issa Novara ospita Allotreb Torino e sempre in casa, ma alle 17.45, la Scurato Novara affronta San Raffaele.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni