Sport

Volley, hockey e rugby in primo piano nell’agenda sportiva

Tutti gli appuntamenti in programma oggi e domani. Match clou Igor-Conegliano alle 20,30 al PalaIgor

L’Azzurra Hockey Novara, dopo il brutto stop di sabato scorso col Fortemarmi, è di scena stasera di nuovo al Dal Lago. I ragazzi di mister Mario Ferrari ricevono il forte Roller Bassano per riprendere i punti persi malamente sette giorni fa e non perdere ulteriore contatto con la zona più alta della classifica. Inizio partita ore 20.45, ingresso unico a 5 euro.

Nel volley femminile la Igor Gorgonzola Novara riceve la visita di Conegliano. Stasera al PalaIgor è big match rispettivamente tra la seconda e la prima in classifica generale. “Sarà partita appassionante e combattuta – spiega il libero azzurro Stefania Sansonna – e credo che dall’ultimo incrocio, cioè dalla Supercoppa, entrambe le squadre siano cresciute e maturate. Siamo due squadre che possono contare su grandissima difesa e ottima attenzione nel rapporto tra battuta e ricezione. Farà la differenza la gestione dei momenti importanti e quindi degli errori”. Inizio partita fissato alle ore 20.30 con diretta su Raisport. Nel settore maschile, invece, la serie C del Volley Novara è impegnata a Caluso contro il Montanaro mentre la serie D viaggia alla volta di Alba. In campo giovanile tutte in casa le squadre bianco blu: l’Under 14 riceve oggi la Biellese, domani in campo Under 18 contro Ubi Banca Cuneo mentre la 16 affronta il Volley Parella.

Torna in campo domani anche la Probiotical Amatori Rugby Novara. Il quindici allenato da Gica Vacaru è atteso sul campo di Lecco. Dopo gli ultimi rovesci in fila gli azzurri sono chiamati al colpaccio per allontanarsi il più possibile dalle zone pericolose del fondo classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,