Sport

Un week end di grande tennistavolo col ‘2° San Gaudenzio’ al Palaverdi

Sono attesi 199 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Valle d’Aosta Puglia, Toscana e Veneto. Le gare, dalla 3a alla 6a categoria, avranno inizio domani alle 14

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un week end di grande tennistavolo col ‘2° San Gaudenzio’ al Palaverdi, sabato 7 e domenica 8 settembre, per la seconda edizione della manifestazione organizzata dall’Asd Tennistavolo Novara in stretta collaborazione con il Comitato Provinciale FITeT Novara e Gruppo Sportivo Regaldi.

 

 

 

Sono attesi 199 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige,  Emilia Romagna, Valle d’Aosta Puglia, Toscana e Veneto. Le gare avranno inizio domani alle 14 con singoli e doppi maschili di 5a e 6a categoria; domenica, invece, spazio ai singoli di 4a categoria maschile (ore 9), 4a femminile (ore 13) e 3a maschile (ore 14).

Giudice arbitro sarà Domenico Mazzara di Vercelli, esperto e autorevole direttore di gara a livello nazionale. «Ci auguriamo una numerosa partecipazione di pubblico – spiegano i dirigenti del Tt Novara – soprattutto di ragazzi. Con partite di questo livello, che si preannunciano spettacolari, puntiamo a invogliare soprattutto i più giovani avvicinandoli a questa disciplina».

L’ingresso al palasport è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,