Calcio Sport

Troppe assenze, il Cus Piemonte Orientale ko contro il Kinetica

Nell'ultimo turno prima della sosta natalizia del campionato di serie C1 i cussini di mister Foglia pagano a caro prezzo un'infermeria sold out. I giovani in campo non deludono ma per gli ospiti è facile sbancare 8-2 il parquet di Novarello

Termina con una sconfitta casalinga il girone di andata dei cussini piegati 8-2 dal Kinetika Taurus. Gli Aironi, complice un’infermeria satura tra infortunati, influenzati e indisponibili di varia natura, schierano una formazione  rivisitata che, nonostante un avvio di gara promettente, nei complessivi 40’ di gioco effettivi non è riuscita a tener testa ai cinici torinesi che hanno strappato la vittoria con agonismo e caparbietà.

Da segnalare l’ottima prova tra gli Aironi di tre giovani Under 21 e tra i pali l’altrettanto positivo debutto per l’intera gara di Exhidio che, nonostante il risultato finale, ha ben figurato facendosi trovare pronto alla chiamata.

 

 

Il parziale del primo tempo segna 3-0 per i ‘tori’ che allungano poi nella ripresa segnando altri 5 reti. Solo la doppietta di Camanna nella ripresa addolcisce il risultato. Ora, sfruttando la pausa natalizia, mister Lodovico Foglia si concentrerà sul recupero degli infortunati e degli indisponibili per ristabilire la striscia positiva vista delle ultime gare.

Inoltre la società, con la finestra di mercato dei trasferimenti ancora aperta, sta lavorando su alcuni prospetti che potrebbero entrare a breve tra le fila biancoblu per garantire solidità e ricambio di qualità ad una rosa in alcuni frangenti del campionato troppo corta.

Photocredit  2ESSEPHOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati